Partiture
Incisioni
Contatti
Area Privata
Dove siamo

 

Fondamentale la presenza e l'impegno dei musicisti disposti a collaborare e seguire con professionalità e costanza il Coro nello studio e nelle esibizioni.

Nella stagione 2010 interamente dedicata alle rappresentazioni del Requiem k 626 di W.A. Mozart, di cui viene presentata la versione di Carl Czerny, con riduzione orchestrale per pianoforte a quattro mani, si è unito a noi, affiancando l'ormai "veterano" M° Cesare Nobile, il M° Giuliano Adorno, che si è immediatamente integrato dimostrando valenza ed impegno.

Nella stagione 2011, caratterizzata dalle varie rappresentazioni dei "Carmina Burana", ai Ns. due "pianisti storici" si sono affiancati il pianista M° Ettore Candela e il gruppo dei Percussionisti Tetraktis.

 

 

 

CESARE NOBILE

Pianista e Organista

Costantemente presente durante tutto l'anno alla preparazione e allo studio del Ns. repertorio, accompagna ogni nostra esibizione dando il meglio di se stesso, dimostrando sempre capacità e serietà da ottimo professionista. Sempre presente a tutte le rappresentazioni del "Requiem" e dei "Carmina Burana" dal 2010 al 2014. Ancora nel 2015 è sempre più valido protagosta nel Requiem di Mozart del 31 marzo a Orbetello e del 25 aprile a Salisburgo (Austria).

(Cliccare sulla foto per visualizzare il curriculum)

 

 

GIULIANO ADORNO

Pianista

Ha collaborato con il Ns Coro nella stagione concertistica 2010 interamente dedicata alle rappresentazioni del "Requiem" di W.A. Mozart e nel 2011 nelle rappresentazioni dei "Carmina Burana" di Carl Orff. Nel 2012 è stato ancora con noi il 30 marzo, nella Basilica SS. Apostoli di Roma e il 23 giugno a Porto S. Stefano nella esibizione del Requiem di Mozart.  Il 24 maggio 2014 ancora nei "Carmina Burana" a Montalto di Castro. Nel 2015 è sempre con noi nella rappresentazione del Requiem di Mozart il 31 marzo ad Orbetello e il 25 aprile a Salisburgo (Austria)

(Cliccare sulla foto per visualizzare il curriculum)

 

 

 

ETTORE CANDELA

Pianista e Organista

 

Ha collaborato con il Ns. Coro in occasione della rappresentazione dei "Carmina Burana" del 02 luglio 2011 a Porto S. Stefano.

(Cliccare sulla foto per visualizzare il curriculum)

 

 

 

TETRAKTIS PERCUSSIONI

 

Il gruppo ha collaborato con il Ns. Coro nel 2011 in occasione delle rappresentazioni dei "Carmina Burana" di Carl Orff dei giorni 02 luglio a Porto S. Stefano, 09 luglio a Orbetello , il 16 luglio a Borgo Carige di Capalbio e il 24 maggio 2014 a Montalto di Castro, alternando vari musicisti, tutti di grande valore: Fabiola Battaglini, Laura Mancini, Gabriele Cappelletto, Gianni Maestrucci, Gianluca Saveri, Leonardo Ramadori.

(Cliccare sulla foto per visualizzare il curriculum)